31 gennaio 2018 propositi per l’anno “nuovo”

Buongiorno,
Oggi siamo il 31 gennaio 2018, è da un mese che siamo nell’anno nuovo, come hai cominciato l’anno? Come ti stai prendendo la responsabilità di farlo diventare il tuo magnifico anno?
E senti un po’ come sei messo a propositi, si sai quelli che molto spontaneamente ti sei fatto il 31 dicembre 2017? Quelli che avrebbero cambiato la tua vita, che l’avrebbero migliorata, quelli che ti avrebbero reso migliore?
Non hai avuto tempo? Ci sono stati elementi o eventi che non erano in tuo potere? Il trantràn quotidiano ha inghiottito i tuoi propositi? O ancora no é il momento?
Senti, devo dirti un paio di cose:
  1.  Il tempo é per tutti uguale, anche Michelangelo aveva giornate di solo 24 ore, stessa cosa per Jobs, duttweiler, Kmprad, Nicola Hayek, Roger Federer o ancora Sergio Ermotti, Lara Gut e via dicendo.
  2. Sugli eventi non hai nessun potere, essi sono, essi avvengono, ma tu, si tu, hai il potere di rispondere a questi eventi in modo da raggiungere i tuoi obiettivi.
  3.  Non verra mai il momento giusto, il momento giusto è solo ora, solo oggi, ieri non c’é più e domandi sarà il tuo oggi.
Cosa aspetti? di che cosa hai bisogno? che cosa ti serve per rendere il tuo oggi magnifico e il tuo futuro semplicemente: la realizzazione di te.
Io ho qualcosa per te, eGO è un “agenda” che ti puoi sostenere, e dico bene sostenere, nella tua realizzazione, eGO ti permette di andare in profondità dentro di te, per sviluppare il vero capolavoro che c’é in te, poi ogni giorno ti spinge a stabilire azioni concrete che passo dopo passo ti permetteranno di realizzarti.
Buon Lavoro a te