2018 | Alumni Team Building

Buongiorno e benvenuti

questa pagina per tenervi aggiornati sugli sviluppi dell’evento Alumni 2018, l’anno scorso abbiamo iniziato questi incontri con la serata Points of You seguita dalla giornata che celebrava i 10 anni dell’accademia, quest’anno volevamo alzare l’asticella con un magnifico weekend in Valtellina ma ci siamo presi troppo tardi.

Allora abbiamo cambiato il programma con una giornata di Team Building, a Lugano, il prossimo 17 novembre dalle 9.30 alle 17.30

Non promettiamo niente, ma stiamo lavorando attivamente per ottenere i CCE che vorremmo offrirvi per questa giornata. Per chi non potrà raggiungerci il 17 novembre riproporremo la formazione il prossimo anno con sicuramente i CCE ma nel normale programma di formazione (tradotto: a pagamento).

Nella tradizione di Alumni non ci saranno costi per la giornata, l’unica vostra spesa sarà il pranzo di mezzogiorno a vostra scelta.

Vi aspettiamo numerosi. Grazie della vostra partecipazione

Cordialmente

Natascha, Antonije e Chantal

Tematiche che vorremmo trattare

 

  • Il team, questo nostro sconosciuto …. Bianco e nero, io – l’altro – gli altri
  • Capacità le mie e quelle degli altri
  • Come si compone un team
  • Accompagnare nella creazione e nella consolidazione …. uno per tutti tutti per uno
  • Il team perfetto

 

Icriviti subito

Riserva al più presto, i posti sono limitati, vai alla pagina iscrizione,  nel primo riquadro metti altro e nel secondo Alumni 2018 poi continua con i tuoi dati.