NL 13 febbraio 2013Tutte le strade portano a Roma!
Ma è più facile quando sappiamo dove vogliamo andare!
Vi siete mai chiesti come mai per alcuni è più facile che per altri?
Vi siete mai chiesti dove volete arrivare nella vostra vita o cosa volete realizzare?
Lo sapevate che solo il 3 % delle persone al mondo si prefigge degli obiettivi di vita e che il 3% del mondo possiede il 97% delle risorse, che cosa vi fa pensare questo?
E’ chiaro che la bacchetta magica non esiste ancora, ma oggi abbiamo notevoli strumenti che ci permettono di agevolare il nostro quotidiano.
Potremmo citare tutte le diverse tecnologie che ci sostengono nelle nostre attività, ma non è il nostro scopo. Di fatto il denominatore comune è il cosa vogliamo raggiungere. Un qualsiasi telefonino sarebbe inutile se non avessimo l’obiettivo di raggiungere o farci raggiungere , relazionare e contattare. Questo vale per tutti gli strumenti che usiamo nel nostro quotidiano, essi ci permettono di raggiungere i nostri piccoli e grandi obiettivi quotidiani.
Definire i propri obiettivi di vita è uno strumento, anzi direi di più è la marcia in più. Avere una direzione ci permette di mettere in gioco tutto per arrivarci, avere una direzione ci permette di superare gli ostacoli e da accesso a motivazioni intrinseche.
Prendevi qualche minuto o forse anche una giornata per rispondere a queste domande e preparate il vostro percorso.
Se volete noi siamo a vostra disposizione con una giornata Vision Board, il prossimo 23 febbraio 2013 dalle ore 8.00 alle ore 18.00, un full immersion, per permettervi di ripartire verso il vostro nuovo obiettivo.